My Wedding Planner: fatti aiutare da un esperto

Il 13 e 14 gennaio a Idea Sposa, presso il Lingotto Fiere di Torino, potrai avere una consulenza organizzativa su tutti gli aspetti che ruotano intorno al mondo del matrimonio, attraverso un confronto con alcuni professionisti del settore

Un workshop sull’organizzazione del matrimonio, per scoprire come lavora un wedding planner.

Un vero e proprio dibattito sulla gestione della burocrazia, sulle tempistiche, sui dettagli economici, ma non solo. Ma anche di galateo, e cura dei dettagli.
A Idea Sposa, al Lingotto Fiere il 13 e 14 gennaio, un elegante salottino farà da scenario per gli incontri dedicati al tema del Wedding Planning. Il pubblico di futuri sposi potrà assistere a interessanti riflessioni sui principali aspetti che riguardano l’organizzazione del matrimonio.

Scarica il tuo invito gratuito

I dettagli della progettazione del tuo matrimonio che lo renderanno perfetto

Quando bisogna confermare la chiesa? E la location? Come fare se si mette a piovere? Chi si occuperà di disporre tutto per la confettata? Insomma, quanti dubbi e quante ansie s’insinuano nella testa delle future spose, che alle prese con l’organizzazione del loro giorno più bello, possono farsi prendere dalle ansie. Ecco perché è importante fare affidamento sulle competenze e sui consigli di chi per mestiere è preparato a gestire l’organizzazione di grandi eventi sia dal punto pratico sia emotivo. Ecco perché la figura del wedding planner sta prendendo sempre maggior rilievo.

fiera-idea-sposa-wedding-planner02

Scopri il ruolo del wedding planner e scopri i trucchi dell’organizzazione perfetta

Protagonisti di questi appuntamenti saranno wedding planner e professionisti del settore, che coinvolgeranno il pubblico, rispondendo alle vostre domande e cercando di risolvere i dubbi che vi assillano.
Ed infine ecco che potrete percepire quale sia il ruolo principale del wedding planner nell’organizzazione delle nozze: riuscire ad anticipare le preoccupazione degli sposi, risolvere gli imprevisti tecnici e assicurare alla coppia un evento di classe e che sorprenderà piacevolmente tutti gli invitati, lasciando ai futuri sposi solo gli aspetti divertenti e piacevoli della progettazione delle loro nozze.
Non perdere questa meravigliosa opportunità, richiedi subito il tuo Invito, è gratis!

Scarica il tuo invito gratuito

Idea Sposa 2018: la fiera.

L’edizione 2018 della fiera si preannuncia ricca di sorprese. Scoprile tutte. IDEA SPOSA 2.0, nasce dall’unione tra GUIDASPOSI, marchio leader da più di 20 anni nel settore dell’organizzazione del matrimonio e IDEA SPOSA, che da sempre a Torino è identificato come marchio di fiera dedicata alle nozze. Verrà presentato un evento unico e particolarmente innovativo che reinterpreta in chiave emozionale il concetto di fiera sul matrimonio.

L’organizzazione delle nozze sarà vissuto dagli sposi come un’esperienza che si muove attraverso le emozioni. Questo sarà possibile non solo grazie alla possibilità da parte delle coppie di entrare in contatto con oltre 120 aziende di ogni settore del mondo wedding, a loro disposizione per proporre una completa offerta di servizi e prodotti per il matrimonio, ma anche con l’allestimento di molti spazi interattivi, all’interno dei quali prenderanno vita attività dimostrative, spettacoli, workshop e nei quali saranno presenti professionisti dei vari settori dell’organizzazione delle nozze a disposizione degli sposi per consulenze gratuite e per fornire dettagli e consigli mirati per aiutarli nella pianificazione del loro sogno.

La manifestazione, ideata e curata da GUIDASPOSI, si terrà il 13 e 14 gennaio 2018 al Lingotto Fiere di Torino, all’interno di uno spazio di 7000 mq dove gli sposi si troveranno come in elegante salotto nel quale muoversi tra stand e attività alla ricerca dell’ispirazione perfetta per le suggestioni da trasferire nel loro grande giorno.
L’ingresso è gratuito ed è previsto dalle 10.30 alle 20.00.

Scarica il tuo invito gratuito

fiera-idea-sposa-wedding-planner03