Destinazione luna di miele: scopri la tua destinazione a Idea Sposa 2.0

Filmati, foto e racconti in compagnia di consulenti esperti in viaggi di nozze, saranno a disposizione degli sposi il 13 e 14 gennaio a Lingotto Fiere in occasione di Idea Sposa, per far conoscere loro le mille destinazioni verso cui partire per un’esperienza da sogno

In cerca d’ispirazione per la vostra Honey Moon da favola?

A Idea Sposa 2.0 potrete trovare le giuste suggestioni per decidere quale sarà la meta perfetta per voi. In un’area dedicata ai viaggi da sogno, potrete lasciarvi trasportare verso destinazioni esotiche, sotto il caldo sole dei tropici, o nelle fredde atmosfere dei romantici fiordi nordici, passando dal Sol Levante agli States coast to coast.

Scarica il tuo invito gratuito

Le immagini da sogno per la luna di miele perfetta

Foto e filmati suggestivi verranno proposti a rotazione su un maxischermo e vi racconteranno di avventure da sogno e momenti di puro relax, anche grazie alla presenza dello sponsor I GRANDI VIAGGI, che presenterà le sue destinazioni con una serie di workshop tematici.

A vostra disposizione, il 13 e 14 gennaio presso il Lingotto Fiere, troverete inoltre consulenti di viaggio specializzati in lune di miele, che sapranno consigliarvi al meglio le destinazioni più adatte ai vostri desideri, o suggerirvi originali mete che vi sorprenderanno per la loro incantevole bellezza e per i loro romantici scenari

fiera-idea-sposa-honey-moon

Viaggi di nozze da sogno. Quale sarà la vostra destinazione?

Gli specialisti in viaggi di nozze sapranno anche offrirvi una consulenza più tecnica per organizzarvi al meglio con date, spostamenti, e destinazioni più adatte al periodo dell’anno in cui vorrete partire. Affidatevi ai consigli degli esperti per vivere la luna di miele che avete sempre sognato. Non perdere questa meravigliosa opportunità, richiedi subito il tuo Invito, è gratis!

Scarica il tuo invito gratuito

Idea Sposa 2018: la fiera.

Ispirazioni per la Honey Moon, e molto altro vi aspetta nell’edizione 2018 della fiera. IDEA SPOSA, sinonimo a Torino di fiera dedicata alle nozze, e GUIDASPOSI, leader da più di 20 anni del settore dell’organizzazione del matrimonio, si sposano per creare un esclusivo e nuovo evento, che trasforma il concetto di fiera sulle nozze, innovandone l’impostazione e i contenuti.

Per Idea Sposa 2.0, infatti, la ricca e variegata proposta delle oltre 120 aziende che compongono il ventaglio completo di offerte di servizi e prodotti per il matrimonio verrà coniugata alla presenza nei due giorni di fiera di spazi interattivi nei quali le coppie di futuri sposi potranno assistere a dimostrazioni e partecipare a workshop tematici, e avere a disposizione esperi e professionisti del settore wedding per consulenze gratuite nei quali chiedere consigli nella definizione dei dettagli del proprio matrimonio, trasformando la loro esperienza di matrimonio in una incredibile e suggestiva avventura che ricorderanno per sempre come un momento di grande emozione e romanticismo.

La manifestazione, ideata e curata da GUIDASPOSI, avrà luogo il 13 e 14 gennaio 2018 al Lingotto Fiere di Torino, in uno spazio di 7000 mq allestito come un salotto elegante e confortevole che farà sentire gli sposi coccolati e accompagnati nelle decisioni per la progettazione del loro giorno più bello.

L’ingresso è gratuito ed è previsto dalle 10.30 alle 20.00.

Scarica il tuo invito gratuito

fiera-idea-sposa-honey-moon