Hair styling project a Idea Sposa: studia la tua acconciatura

A Idea Sposa, il 13 e 14 gennaio al Lingotto Fiere di Torino, un hair stylist sarà a disposizione delle future spose e studiare la miglior acconciatura per il giorno del matrimonio, con prove in diretta per valutare subito l’effetto

Scopri le acconciature sposa più alla moda per il 2018

Sei una sposa romantica e hai sempre sognato di raccogliere i capelli in delicati e morbidi torchon e trecce bucoliche, oppure hai “in testa” un’acconciatura stilosa con sofisticati chignon e ciocche appuntate elegantemente?
Raccogli capelli per mettere in risalto un backless importante o per un abito con lo scollo all’americana. Scegli invece un’acconciatura più naturale, se indosserai un modello dal design scivolato e dai tessuti leggeri.

Scarica il tuo invito gratuito

Quale pettinatura ti farà sentire la sposa che hai sempre sognato di essere?

Per scegliere il tuo hair style dovrai considerare non solo lo stile dell’abito da sposa, ma anche come esaltare i lineamenti del tuo volto, dalla forma degli zigomi, allo sguardo.
Per questo abbiamo pensato di regalare alle spose che parteciperanno all’evento Idea Sposa al Lingotto Fiere, uno spazio apposito con la possibilità di effettuare prove per l’acconciatura con hair stylist a disposizione per valutare quale potrebbe essere lo stile più adatto per mettere in risalto il tuo viso e il design dell’abito nel giorno del matrimonio.

fiera-idea-sposa-hair-styling

L’acconciatura perfetta per le tue nozze: fai la prova gratuita.

Insieme agli esperti dei capelli potrete studiare l’acconciatura perfetta per voi, farvi consigliare sulle linee, e scoprire quale potrebbe essere il risultato finale. Non perdere questa meravigliosa opportunità, richiedi subito il tuo Invito, è gratis!

Scarica il tuo invito gratuito

Idea Sposa 2018: la fiera.

Durante la visita alla fiera ti aspettano molte altre novità e sorprese. IDEA SPOSA a Torino, significa fiera dedicata al mondo del matrimonio. GUIDASPOSI da più di 20 anni è il marchio d’eccellenza del settore delle nozze. La fusione di questi due brand darà vita a un evento eccezionale, unico nel suo genere, nel quale la fiera dedicata all’organizzazione del matrimonio viene reinterpretata in una concezione innovativa per regalare un’esperienza unica.

Una ricca e variegata partecipazione di aziende di tutti i settori che compongono il “bouquet” di prodotti e servizi per il matrimonio, si lega alla proposta di IDEA SPOSA 2.0, che nasce con l’obiettivo di far vivere alle coppie di sposi l’esperienza dell’organizzazione delle nozze attraverso le emozioni. Vissute anche e soprattutto durante la fiera, mediante il contatto con i più di 120 espositori presenti, ma anche attraverso i numerosi spazi interattivi nei quali il sogno del giorno più importante diventa realtà, con molte attività dimostrative e di consulenza gratuita che doneranno nuove prospettive ai futuri sposi alla ricerca delle giuste ispirazioni.

L’evento, ideato e curato da GUIDASPOSI, avrà luogo il 13 e 14 gennaio 2018. Presso il Lingotto Fiere di Torino, in uno spazio di 7000 mq, che, arredato come un elegante salotto moderno, trasporterà chi organizza le proprie nozze in una dimensione magica in cui farsi coccolare e accompagnare nella realizzazione del proprio sogno.

Scarica il tuo invito gratuito

fiera-idea-sposa-hair-styling