Sogni un abito griffato Jesus Peiro, Rosa Clarà? Scopri tutte le griffe proposte dall’atelier Idea Sposa

Idea Sposa è esclusivista di molte tra le migliori firme di abiti da sposa italiane e internazionali. Al prestigioso evento IDEA SPOSA 2.0, il 6 e 7 ottobre presso il Lingotto Fiere di Torino potrete ammirare i più bei modelli delle Collezioni Sposa

Stili tradizionali o di tendenza e cura nella progettazione e realizzazione di ogni dettaglio, contraddistinguono il design dei brand di abiti proposti da Idea Sposa, con un particolare sguardo sulla sartorialità di alta qualità, rappresentata dalla linea Idea Sposa Couture.

In fiera a IDEA SPOSA 2.0 potrete ammirare le esclusive Collezioni Sposa delle migliori firme, tra cui spiccano per eleganza e notorietà Jesus Peiro, Linea Raffaelli, La Sposa Pronovias Fashion Group, David Fielden, e Rosa Clarà. Della linea sartoriale di Idea Sposa potrete ammirare le Collezioni Asia, dal design giovanile e contemporaneo, Africa, con abiti eleganti e sofisticati, America, per spose boho e shabby chic, Europa, dalle atmosfere romantiche e idilliache, e Oceania, dai toni principeschi e preziosi.