Un outfit da sposa unico: a Idea Sposa 2.0 lo stilista lo progetta insieme a te

Giovani stilisti saranno presenti a Idea Sposa il 13 e 14 gennaio al Lingotto Fiere di Torino, per disegnare insieme alle future spose il bozzetto del bridal look per il loro grande giorno e personalizzare ogni dettaglio

L’abito da sposa perfetto per te lo disegna un Bridal Designer

Hai sempre pensato che avresti voluto un abito da sposa unico e fatto su misura per te e i tuoi desideri? Preparati, perché è arrivata l’occasione che cercavi.
I più promettenti stilisti torinesi saranno ospiti a Idea Sposa 2.0 presso il Lingotto Fiere, per regalare alle spose un momento davvero unico ed emozionante. Potrai vedere i Bridal stylist di domani lavorare alla progettazione del tuo abito da sposa. Insieme agli stilisti potrai ideare i particolari che renderanno il tuo abito unico e originale, e personalizzarlo secondo i tuoi sogni.

Scarica il tuo invito gratuito

Quali dettagli impreziosiranno l’abito dei tuoi sogni?

Quale sarà la scollatura che ti donerà di più? Vorresti inserire un ramage floreale o una elegante fascia colorata? Vorresti arricchire il corpetto con luminosi cristalli?

fiera-idea-sposa-bridal-designer

L’abito da sposa perfetto per te sarà disegnato da un bridal designer ispirandosi al tuo stile.

Durante l’edizione di Idea Sposa 2.0 del 13 e 14 gennaio, potrai chiedere allo stilista consigli su quali tessuti si adattano meglio alle tue forme e al tuo stile, e su quali dettagli inserire per valorizzare il design del tuo vestito e per impreziosirne le linee. Potrai tornare a casa con il bozzetto realizzato dallo stilista e disegnato su misura per te, per rendere il tuo abito dei sogni realtà. Non perdere questa meravigliosa opportunità, richiedi subito il tuo invito, è gratis!

Scarica il tuo invito gratuito

Idea Sposa 2018: la fiera.

Scopri tutte le altre attrattive dell’edizione 2018 di Idea Sposa 2.0. A Torino IDEA SPOSA vuol dire fiera dedicata all’organizzazione del matrimonio. La sua unione a GUIDASPOSI, azienda leader da più di 20 anni nel mondo delle nozze, darà vita a un sorprendente evento, dalle atmosfere molto innovative, che riforma l’abituale immaginario della fiera dedicata al settore wedding.

La manifestazione Idea Sposa 2.0 nasce, infatti, con l’obiettivo di fondere l’esperienza diretta di contatto e confronto tra le coppie di sposi e le oltre 120 aziende di fornitori presenti in fiera, a una dimensione più emozionale. Saranno per questo allestite aree dedicate ad attività interattive, all’interno delle quali si svolgeranno workshop dimostrativi e gli sposi potranno essere guidati nella definizione dei dettagli da professionisti dei vari settori dell’organizzazione del matrimonio, attraverso consulenze gratuite, offrendo loro nuove ispirazioni.

L’esclusiva fiera, ideata e curata da GUIDASPOSI, avrà luogo il 13 e 14 gennaio 2018 al Lingotto Fiere di Torino, in 7000 mq, in uno spazio arredato come un moderno salotto in cui chi organizza le proprie nozze si potrà sentire accompagnato da professionali consigli e cercare nuove e interessanti suggestioni da trasportare nel proprio sogno di matrimonio.

L’ingresso è gratuito ed è previsto dalle 10.30 alle 20.00.

Scarica il tuo invito gratuito

fiera-idea-sposa-bridal-designer