Un arrivo degli sposi che sorprenderà tutti? Scegliete la Ferrari con l’autista di Guida Sicura Supercar

Scopri a Idea Sposa 2.0 tutte le proposte di Guida Sicura Supercar, dove potrai noleggiare l’auto del matrimonio per il tuo arrivo in grande stile, con eleganti addobbi floreali e un Corso di Guida Sicura e Cameracar

Tra gli espositori di Idea Sposa 2.0, Guida Sicura Supercar presenterà alle coppie di sposi la sua particolare proposta dedicata al giorno delle nozze, sul noleggio dell’auto. Potrete, infatti, arrivare alla chiesa con una fiammante Ferrari 348 TS o con una Ferrari 360 Modena F1 da sogno. Un autista a vostra disposizione passerà a prendere entrambi gli sposi e vi accompagnerà in chiesa. Al termine della cerimonia potrete guidare l’auto per le fotografie fino alla location dove poi la Ferrari rimarrà esposta per tutto il giorno. Non perdete l’occasione di avere spettacolari riprese con il servizio Camera Car con video interno ed esterno, audio dei dialoghi tra gli sposi e con il sottofondo del rombo del motore.

Potrete anche approfittare di un corso teorico e pratico di guida sicura in Ferrari, tenuto da docenti professionisti, che vi rilasceranno l’attestato a norma di legge.