DISPOSIZIONI DI SICUREZZA
Prevenzione Covid-19

IDEA SPOSA 2.0
Lingotto Fiere Torino

Un ambiente sicuro con distanziamento garantito

In occasione dell’evento saranno rispettate con la massima attenzione le direttive Covid che permettono lo svolgimento di manifestazioni fieristiche, con l’obiettivo di rendere sicura al 100% la visita da parte dei futuri sposi. La gestione delle presenze contemporanee garantirà anche la dovuta tranquillità, per una visita agevole e proficua dal punto di vista dei contatti e delle informazioni.
Areazione dei locali, igienizzazione continua delle aree comuni, controllo del distanziamento daranno inoltre la garanzia che tutto si svolgerà in massima sicurezza, come è giusto che sia.

Non rinunciamo al vostro sogno: ripartiamo insieme, con responsabilità.

DISPOSIZIONI DI SICUREZZA

Dovranno essere rispettate le seguenti disposizioni di sicurezza, da parte di tutte le persone che faranno accesso ai padiglioni espositivi:

  • L’accesso alla fiera sarà consentito solo alle coppie registrate ed ai loro accompagnatori.
  • Per consentire la tracciabilità dei visitatori, verrà richiesta la compilazione di un’autocertificazione relativa allo stato di salute di ogni singolo visitatore.
  • All’ingresso, verrà misurata la temperatura dei visitatori: l’accesso non sarà consentito in caso di temperatura riscontrata superiore a 37,5 gradi.
  • L’ingresso sarà consentito solo ai possessori di mascherina chirurgica che dovrà essere indossata all’interno del padiglione. Saranno fornite gratuitamente mascherine a chi non le avesse a disposizione.
  • Saranno a disposizione dei visitatori, all’ingresso e nei corridoi, dispenser di gel igienizzante.
  • E’ raccomandato il distanziamento all’interno del padiglione di 1 metro da ciascuna persona: il personale addetto vigilerà sul rispetto di tale disposizione.
  • Le superfici comuni di contatto saranno igienizzate con frequenza a cura dell’organizzazione e degli espositori all’interno degli stand.
  • I varchi di accesso saranno sempre aperti per garantire un ricambio d’aria continuo ed efficace, in ogni condizione meteorologica.