Scoprite a Idea Sposa come avere in omaggio 12 mesi di abbonamento al servizio di Car Sharing di BlueTorino

BlueTorino, il servizio di Car Sharing di auto elettriche, offre agli sposi che il 13 e 14 gennaio visiteranno la fiera Idea Sposa un anno di abbonamento gratuito e una fantastica sorpresa

BlueTorino il Car Sharing 100% elettrico è ormai diventato sinonimo di sostenibilità ambientale, come progetto innovativo e socialmente responsabile che utilizza energia elettrica rinnovabile totalmente certificata, a impatto zero per quanto riguarda l’inquinamento acustico, e il rilascio di polveri sottili, determinando inoltre una dimostrata riduzione del traffico cittadino. È inoltre un servizio che offre grandi possibilità di risparmio economico, eliminando i costi di parcheggio, di manutenzione, di assicurazione e di carburante.

A disposizione dei clienti sono 152 i veicoli distribuiti in città, ciascuno dei quali è dotato di navigatore satellitare, radio con le tue stazioni preferite (memorizzate dal tuo ultimo utilizzo), 4 posti a sedere e cambio automatico.

A Idea Sposa 2.0, visitando lo stand di BlueTorino, gli sposi potranno scoprire come avere un abbonamento di 12 mesi gratuito al servizio di Car Sharing.