Il 8-9 ottobre 2022 il Lingotto Fiere di Torino ospita IDEA SPOSA 2.0 la più importante fiera per gli sposi a Torino, un evento unico che rivede l’idea di fiera sulle nozze in un’ottica contemporanea ed emozionale
Esperienze entusiasmanti e coinvolgenti vi accompagneranno durante un grande evento dedicato all’organizzazione del vostro matrimonio. Nella suggestiva cornice del Lingotto Fiera Torino, GUIDASPOSI, marchio leader nel mondo delle nozze da oltre 20 anni, invita i futuri sposi alla prestigiosa manifestazione IDEA SPOSA 2.0.
A IDEA SPOSA 2.0 troverete una vasta e interessante offerta delle aziende del mondo del matrimonio tra servizi e prodotti. Potrete muovervi tra gli stand dei tanti espositori, alla ricerca delle ispirazioni per l’organizzazione di ogni dettaglio, dall’abito del grande giorno alla location più suggestiva, dagli allestimenti floreali per le nozze, alle figure professionali che collaboreranno per rendere il matrimonio un evento unico e indimenticabile.
La fiera IDEA SPOSA 2.0, si svolgerà il 8-9 ottobre 2022 al Lingotto Fiere di Torino, in uno spazio di 7000 mq allestito a salotto, raffinato e accogliente, per farvi sentire sposi coccolati e accompagnati nelle importanti decisioni per la progettazione del vostro giorno più bello. L’ingresso in fiera è gratuito ed è previsto dalle 10.30 alle 20.00.
Gli ampi saloni del Lingotto Fiere garantiranno ai visitatori di Idea Sposa 2.0 una visita in massima sicurezza. Le direttive Covid che permettono lo svolgimento di manifestazioni fieristiche, saranno applicate con grande attenzione, con l’obiettivo di rendere sicura al 100% la visita da parte dei futuri sposi. Gli ampi corridoi saranno accessibili con distanziamento e in base a capienza e flussi conttrollati. La gestione delle presenze contemporanee garantirà anche la dovuta tranquillità, per una visita agevole e proficua dal punto di vista dei contatti e delle informazioni. L’areazione dei locali, l’igienizzazione delle aree comuni, il controllo di personale addetto daranno inoltre la garanzia che tutto si svolgerà in massima sicurezza, come è giusto che sia. Non rinunciamo al vostro sogno: ripartiamo insieme, con responsabilità.