Per il vostro banchetto nuziale a Idea Sposa degustate le più buone prelibatezze

Il 13 e 14 gennaio al Lingotto Fiere in occasione di Idea Sposa 2.0 gli specialisti del ricevimento di matrimonio proporranno le loro migliori degustazioni per scoprire le portate perfette per voi

Scoprite le speciali proposte gourmet per il vostro banchetto di nozze

In un’area dedicata alla Food Experience, in una divertente cornice in stile “street food”, i più rinomati chef di ristoranti e catering locali, specializzati in ricevimenti di matrimonio, si succederanno, presentando ai futuri sposi le proprie specialità, per offrire un’ampia selezione dei migliori piatti, per comporre il menù perfetto per le nozze. Potrete assaggiare ogni ghiottoneria, dagli stuzzichini finger food dell’aperitivo, alle dolci degustazioni che precedono il taglio della torta, per scoprire come “prendere per la gola” i vostri invitati.

Scarica il tuo invito gratuito

Preferite la cucina tradizionale o volete inserire ispirazioni etniche?

A Idea Sposa 2.0, saranno molti gli chef che presenteranno le loro proposte per il banchetto di nozze, e ciascuno vi regalerà un’esperienza di gusto differente, secondo le suggestioni che avrà incluso nel proprio piatto. Troverete così diverse ispirazioni, che sapranno allettare il vostro palato, dalla tradizione culinaria piemontese, a piatti dalle influenze orientali, tratti dalla cucina fusion, oppure sperimentale. E non solo insolite atmosfere gastronomiche, ma anche attenzione per particolari esigenze alimentari degli sposi e dei loro ospiti: via libera, quindi, a proposte gourmet per menù interamente vegetariani, e piatti dedicati, gluten free, o pensati per stuzzicare anche i più piccoli. Solo dopo diverse degustazioni saprete quale sarà il menù che vi conquisterà per il vostro grande giorno?

L’occhio vuole la sua parte, anche in cucina

Immergersi nei soli sapori, anche i più ricercati e sorprendenti, non basta più. Gli chef lo sanno che si mangia anche con gli occhi. È per questo che si sono sempre più dedicati per rendere i loro piatti invitanti tanto al palato quanto allo sguardo. Impiantamenti originali e appetitosi, mettono in risalto le portate, con contrasti di colori e particolari abbinamenti. Per il vostro banchetto nuziale non potrà poi mancare l’attenzione all’effetto scenografico nella presentazione delle portate, che potranno essere viste in anteprima a Idea Sposa 2.0.

Scarica il tuo invito gratuito

Idea Sposa 2018: la fiera.

Lasciatevi tentare da tutte le squisite proposte gastronomiche, dai piatti ai confetti, fino alle wedding cake, perché sono molte le esperienze che potrete vivere. Scoprite tutte le novità dell’edizione 2018 della fiera. Dal connubio tra IDEA SPOSA, sinonimo a Torino di fiera dedicata alle nozze, e GUIDASPOSI, da oltre 20 anni marchio attorno a cui si muove il mondo dell’organizzazione del matrimonio, si sviluppa un esclusivo e originale evento, che trasforma il concetto di fiera sulle nozze, innovandone l’impostazione e i contenuti.

Per IDEA SPOSA 2.0, infatti, la vasta e interessante proposta offerta delle oltre 120 aziende che compongono il ventaglio dei servizi e prodotti per le nozze sarà accostata alla presenza, nei due giorni di fiera, di spazi interattivi dove le coppie di futuri sposi potranno assistere a presentazioni e prendere parte a workshop tematici, e avere a disposizione esperti e professionisti del settore wedding per consulenze gratuite durante le quali chiedere consigli sulla definizione dei particolari del proprio matrimonio, trasformando la propria esperienza di organizzazione del matrimonio in una incredibile e suggestiva avventura che ricorderanno per sempre come un momento di grande emozione e romanticismo.

La fiera, ideata e curata da GUIDASPOSI, si svolgerà il 13 e 14 gennaio 2018 al Lingotto Fiere di Torino, in uno spazio di 7000 mq allestito a salotto, raffinato e accogliente, per far sentire gli sposi coccolati e accompagnati nelle importanti decisioni per la progettazione del loro giorno più bello.
L’ingresso è gratuito ed è previsto dalle 10.30 alle 20.00.

Scarica il tuo invito gratuito