Fate volare il vostro sogno d’amore a Idea Sposa 2.0

Domenica 14 gennaio al Lingotto Fiere di Torino, quando il sole starà per tramontare, le coppie di sposi potranno affidare al volo di oltre 200 palloncini a cui legheranno il proprio sogno d’amore

Qual è il vostro sogno per le nozze e la vostra vita insieme? Partecipate al flash mob “Il nostro sogno è…” di Idea Sposa 2.0 per farlo volare in cielo

Delle nozze indimenticabili, un amore indissolubile, la complicità eterna nella quotidianità… Quali sono i desideri che vorreste vedere realizzati nel giorno del vostro matrimonio e per la vostra vita da sposi? Domenica 14 gennaio, tutte le coppie di sposi potranno esprimere un desiderio e vederlo volare verso le nuvole, legato a un romantico palloncino, in una coinvolgente ed emozionante coreografia con il flash mob “Il nostro sogno è…”.

Scarica il tuo invito gratuito

Un cielo di palloncini sarà sospeso tra gli stand della fiera, per poi volare in cielo alle luci del tramonto.

Oltre 200 palloni appesi a diverse altezze rappresenteranno il soffitto sotto cui gli sposi si muoveranno alla ricerca delle ispirazioni per il loro grande giorno. Piccole mongolfiere, gonfiate ad elio, bianche e nelle sfumature del rosa, colori tema dell’evento, regaleranno una poetica cornice durante le due giornate della fiera, fino al momento del romantico flash mob “Il nostro sogno è…” che coinvolgerà tutte le coppie di sposi che vorranno visitare Idea Sposa nel pomeriggio di domenica 14 gennaio.
Idea Sposa 2.0 è particolarmente attenta alle tematiche ambientali, e per questo ha scelto di impiegare, per l’evento, palloncini realizzati in materiale biodegradabile, che si dissolverà in pochi giorni.

fiera-idea-sposa-flash-mob

Raccontate il vostro sogno e fatelo volare nel vento sopra il cielo di Torino.

Registrandovi all’ingresso della fiera, potrete scegliere di prendere parte a un emozionante flash mob “Il nostro sogno è…”, che prenderà vita domenica, quando il tramonto offre i colori più romantici come scenario per un evento dedicato all’amore e al matrimonio. Descriverete sul biglietto che vi verrà consegnato il vostro sogno d’amore: all’arrivo del crepuscolo, andrete a sciogliere i palloncini appesi tra gli stand, e legherete al cordino il vostro messaggio. Quando tutti gli sposi si troveranno nell’area esterna della fiera, libereranno all’unisono i palloncini a cui avranno affidato il proprio sogno, e guardandoli volteggiare verso l’alto, potranno esprimere il desiderio di vederli realizzati, come fossero stelle cadenti.
Il “Cielo di palloncini rosa” sospeso tra gli stand e la coreografia “Fai volare il tuo sogno d’amore” del flash mob di fine fiera sono realizzati in collaborazione con AVIGLIANA PARTY (www.aviglianaparty.com) , azienda specializzata in allestimenti scenografici in Balloon Art.

Scarica il tuo invito gratuito

Idea Sposa 2018: la fiera.

Non solo eventi e flash mob vi aspettano nell’edizione 2018 della fiera. IDEA SPOSA, da sempre sinonimo a Torino di fiera dedicata al matrimonio, e GUIDASPOSI, da oltre 20 anni leader del settore dell’organizzazione delle nozze, si uniscono per sviluppare un esclusivo e moderno evento, che trasforma il concetto di fiera sulle nozze, innovandone l’impostazione e i contenuti.

Per IDEA SPOSA 2.0, infatti, l’ampia e variegata proposta delle oltre 120 aziende che compongono il ventaglio di offerte di servizi e prodotti per il matrimonio sarà associata alla presenza, nei due giorni di fiera, di spazi interattivi dove le coppie di futuri sposi potranno assistere a presentazioni e prendere parte a workshop a tema, e avere a disposizione esperti e professionisti del settore wedding per consulenze gratuite durante le quali chiedere consigli sulla definizione dei dettagli del proprio matrimonio, trasformando la propria esperienza di organizzazione del matrimonio in una incredibile e suggestiva avventura che ricorderanno per sempre come un momento di grande emozione e romanticismo.

La fiera, ideata e curata da GUIDASPOSI, avrà luogo il 13 e 14 gennaio 2018 al Lingotto Fiere di Torino, in uno spazio di 7000 mq allestito come un salotto raffinato e accogliente che farà sentire gli sposi coccolati e accompagnati nelle decisioni per la progettazione del loro giorno più bello.
L’ingresso è gratuito ed è previsto dalle 10.30 alle 20.00.

Scarica il tuo invito gratuito

fiera-idea-sposa-flash-mob