Bomboniere da sogno che raccontano del magico mondo delle fate: la nuova collezione Les Alpes è da Cin Cin

Cin Cin presenta al prestigioso evento Idea Sposa le nuove collezioni di cadeaux de mariage firmate dai migliori brand italiani e internazionali tra cui Thun, Limoges “L’etoile”, e Les Alpes

Punto di riferimento da settant’anni per le coppie di sposi torinesi e non solo, Cin Cin, espositore alla fiera Idea Sposa 2.0, accoglierà al proprio stand i futuri sposi per presentare le nuove collezioni bomboniere by Carlo Pignatelli, Limoges “L’etoile”, De Rosa, e Claraluna, e in esclusiva Le Fate Les Alpes e Thun.

Lasciatevi ispirare dalle poetiche suggestioni delle Fate originali di Les Alpes, dai toni fantasy e idilliaci. Thun si dedica ai cadeaux utili, con particolare attenzione al mondo della cucina, con portatavoglioli, set da caffè, e mug dal sapore vagamente americano, ma resi delicati dai soggetti romantici del mondo animale e floreale.

Cin Cin offre anche consulenze per la realizzazione di tableau mariage e partecipazioni personalizzate, per rendere il vostro matrimonio unico e indimenticabile.