Prove di abiti da sposa: emozionati per la prima volta a Idea Sposa 2018

Il 13 e 14 gennaio al Lingotto Fiere in occasione di Idea Sposa 2.0 troverai una intera collezione abiti da sposa di stili differenti da provare liberamente per capire e poter scegliere qual è lo stile o la linea dell’abito che più si adatta a te

Ti sei sempre immaginata come una sposa regale in un sontuoso abito principesco, oppure molto sensuale in un attillato modello a sirena, ma non sai ancora se è lo stile giusto per te?

A IDEA SPOSA 2.0 il 13 e 14 gennaio potrai divertirti a provare, per la prima volta, abiti da sposa con differenti design, e, davanti allo specchio, lasciarti emozionare dall’abito che ti farà sentire la sposa che hai sempre sognato di essere.
Avrai a disposizione un’intera Collezione Sposa di abiti tra cui scegliere, da quelli più sfarzosi e riccamente decorati, a quelli dalle linee più essenziali e raffinate.

Scarica il tuo invito gratuito

Quale abito ti farà emozionare di più?

Scoprirai quale tipo di modello si adatta meglio alle tue forme, e alla tua personalità, e ti sentirai più sicura delle tue scelte quando andrai negli atelier, alla ricerca dell’abito che indosserai nel tuo grande giorno.

fiera-idea-sposa-prova-abito01

L’abito da sposa perfetto per te: prova gli abiti e scegli il tuo stile.

Le linee guida della tua scelta saranno quelle del sito abitidasposatorino.it che sponsorizza l’iniziativa: sei stili di modello per aiutarti a scegliere quello giusto. Un modello per ogni stile, quindi: Ampio, Semiampio, Sirena, Scivolato, Redingote e Impero.
Nello stand al Lingotto Fiere troverai camerini riservati, dove sarai aiutata nell’indossare gli abiti, grandi specchi e comode sedute per il tuo seguito di amiche, mamma, suocera, (e perché no? Il futuro marito!), che saranno emozionati quanto te, e non vedranno l’ora di consigliarti sullo stile perfetto per te!
Non perdere questa meravigliosa opportunità, richiedi subito il tuo Invito, è gratis!

Scarica il tuo invito gratuito

Idea Sposa 2018: la fiera.

Emozionarsi provando per la prima volta un abito da sposa non sarà l’unica esperienza che le future spose potranno vivere nell’edizione 2018 della fiera. Dall’unione tra Idea Sposa, da sempre punto di riferimento tra le fiere dedicate al matrimonio a Torino e GUIDASPOSI, marchio di spicco, attorno cui da oltre 20 ruota il mondo delle nozze, nasce Idea Sposa 2.0, un grande ed esclusivo evento, che rivoluziona l’immaginario consueto della fiera sulle nozze.

Associata alla completa e ricca partecipazione di oltre 120 aziende di ogni settore del mondo wedding, che formano la rosa dei prodotti e servizi per il matrimonio, la fiera sarà caratterizzata per le innovative aree tematiche nelle quali prenderanno vita attività interattive con dimostrazioni e workshop e dove gli sposi saranno immersi in una emozionante dimensione di divertimento e suggestioni che li accompagneranno nelle scelte per l’organizzazione delle loro nozze.

La manifestazione, ideata e curata da GUIDASPOSI, si svolgerà il 13 e 14 gennaio 2018 al Lingotto Fiere di Torino, 7000 mq di spazi allestiti come un elegante salotto in cui gli sposi potranno muoversi alla ricerca delle ispirazioni e dei dettagli che perfezioneranno il loro grande giorno.
L’ingresso è gratuito ed è previsto dalle 10.30 alle 20.00.

Scarica il tuo invito gratuito

fiera-idea-sposa-prova-abito04