Le fiere organizzate da GUIDASPOSI sono i più importanti appuntamenti nel mondo delle nozze in Piemonte: per gli sposi che sono già alle prese con i preparativi del matrimonio, oppure che non sanno ancora come muoversi in questo ambito, possono offrire ottimi suggerimenti attraverso la più ampia rappresentanza di fornitori del settore tra le fiere locali.
La manifestazione IDEA SPOSA 2.0, ideata e curata da GUIDASPOSI, avrà luogo il 13 e 14 gennaio 2018 al LINGOTTO FIERE di Torino, all’interno di uno spazio di 7000 mq, arredato come un moderno salotto. L’ingresso alla rassegna è gratuito, con registrazione della coppia di sposi, ed è previsto dalle 10.30 alle 20.00.
Tutti i visitatori potranno avere in omaggio le nuove edizioni 2018 della collana GUIDASPOSI.

I numeri di IDEA SPOSA 2.0

7000
mq di esposizione
650
metri di vetrina espositiva
120
espositori qualificati
500
abiti da sposi esposti

Le opportunità per i visitatori

ico-IS-guidasposicashback

GuidaSposi 5% Cash Back

Ottieni un vantaggio extra, pagando gli acquisti per le tue nozze tramite il circuito NOZZEPAY® presso i fornitori segnalati sul sito Guidasposi.it

ico-IS-easyideasposa

EASY Idea Sposa

Richiedi assistenza all’ingresso se desideri raggiungere subito gli espositori che già conosci… te li indicheremo sulla mappa per facilitare la tua esperienza di visita e trovare subito il fornitore che stai cercando

ico-IS-50europrodottibellezza

50€ di prodotti di bellezza

In omaggio una Gift Card Guidasposi del valore di 50€ per ricevere alcuni prodotti di bellezza della prestigiosa Barò Cosmetics che utilizza per le sue formulazioni estratti di semi d’uva coltivata a Barolo

ico-IS-omaggiscontipromozioni

Omaggi, sconti e promozioni

Visita la fiera e non sarai delusa perchè ti verranno offerti omaggi, degustazioni, sconti e promozioni  sia dagli organizzatori di Idea Sposa che dagli oltre 120 espositori presenti

Le fiere organizzate da GUIDASPOSI vantano da oltre ventanni anni la più ampia e rappresentativa presenza di espositori nel panorama fieristico piemontese del settore nozze. Dopo il grande successo delle ultime venti edizioni tenutesi al Pala Isozaki (più di 45.000 coppie hanno visitato la rassegna negli anni) e di espositori (più 400 aziende italiane hanno esposto), oltre 120 operatori, selezionati tra i più qualificati e rappresentativi del settore in tutto il Piemonte, presenteranno le loro proposte per i futuri sposi in una cornice moderna, comoda e funzionale. Un evento unico nel mondo del matrimonio, per riportare in auge il nome che a Torino storicamente rappresenta la fiera per il matrimonio: IDEA SPOSA 2.0.

La manifestazione è concepita con un nuovo format: da una parte, intende offrire ai futuri sposi e a tutti coloro che sono interessati un panorama completo di aziende specializzate nel mondo del matrimonio; dall’altra proporre una nuova esperienza di valutazione e apprendimento, attraverso il contatto diretto con i professionisti del settore, che indosseranno i panni di consulenti a disposizione del pubblico, per suggerire come organizzare al meglio il magico evento delle nozze.
Attraverso i molti espositori si potranno quindi trovare consigli utili su tutte le categorie merceologiche dell’universo-nozze. Dal banchetto, all’abbigliamento, attraverso tutti i servizi che sono necessari per vivere il giorno più bello al passo con i tempi. Il parallelo, ben dodici attività fra workshop, esibizioni, laboratori e contest riempiranno gli occhi e la fantasia dei visitatori, che concepiranno IDEA SPOSA 2.0 2018 come una nuova esperienza nel mondo del matrimonio.

L’ingresso GRATUITO, previa registrazione sul sito della fiera o direttamente alla reception della manifestazione, è previsto il 13 e 14 gennaio 2018 dalle 10.30 alle 20.00.
Ulteriori informazioni e gli inviti gratuiti per accedere alla manifestazione possono essere ottenuti registrandosi su questo sito: RICHIEDI IL TUO INVITO.

IMG_0411
IMG_0436
IMG_0462
IMG_0427
IMG_0463
IMG_0449
IMG_0405
IMG_0452

IDEA SPOSA 2.0
13 e 14 gennaio 2018
TORINO – Lingotto Fiere – Via Nizza
Ingresso gratuito riservato ai futuri sposi e loro accompagnatori.
Orario: 10.30-20.00